Panoramica di implementazione
Dettagli su come vengono implementati i setup hardware e software.
Come è possibile per noi accettare centinaia di migliaia di chiamate in entrata simultanee? Perché gli altri non possono farlo e perché ci vorrebbero anni per creare un sistema simile?

Panoramica della configurazione hardware
Il vantaggio di COVID Schedule
Applicazione di prenotazione virtuale
L'applicazione di booking virtuale è stata progettata per facilitare la prenotazione di un appuntamento da parte di qualsiasi paziente. Tramite prenotazione telefonica AI, sito web o applicazione su smartphone Android o Apple.

Persone reali
Gli audio degli agenti virtuali sono registrati da persone reali per promuovere un tono colloquiale e di fiducia.
Personalizzabile
Lo script erogato dell'agente virtuale può essere personalizzato per messaggistica specifica.
Più lingue
La piattaforma di riconoscimento vocale AI supporta più lingue (ad es. italiano, inglese, francese e altro ancora)..
Toni DTMF
Le lingue non supportate dal riconoscimento vocale AI sono supportate attraverso le funzionalità di DTMF.
Scalabile
Si tratta di una soluzione scalabile con la possibilità di gestire milioni di chiamate in ingresso contemporaneamente (strutturata per una crescita illimitata).
Ponderazione
Il dettagliato sistema di qualificazione utilizza un criterio di oculata valutazione per sintomi.
Personalizzazioni per sito
Il sistema di qualificazione può essere configurato in modo da richiedere personalizzazioni per ogni sito (es. qualifiche, ore di funzionamento, capacità paziente per ora, ecc.)
Geolocalizzazione
Prenotazioni basate sulla posizione geografica del paziente con la possibilità di modificare l'area di interesse in qualunque momento, consentendo di individuare i centri di analisi più vicini.
Creazione del codice QR
Il sistema di prenotazione crea un codice QR univoco che viene inviato al dispositivo mobile del paziente per un efficiente check-in in loco.
Promemoria
Il sistema di prenotazione consiste in un numero breve che contatta i pazienti per i promemoria degli appuntamenti, inclusa una notifica che ricorda di completare il modulo web.
Multi Piattaforma
La pianificazione è sincronizzata su più piattaforme per gestire prenotazioni telefoniche, web e app.
Integrazione in loco
Il sistema è integrato con i sistemi hardware e software COVID Schedule onsite per i dati e la reportistica.Software di Check-In in loco e portale di reporting
Il software in loco utilizza un approccio "senza contatto" per limitare l'interazione con il paziente, semplificando al contempo il processo di check-in. I codici QR che vengono inviati ai pazienti via SMS quando il loro appuntamento è confermato possono essere visualizzati attraverso il finestrino dell'auto.
I pazienti possono compilare e aggiornare le loro informazioni all'interno dell'applicazione senza dover trasmettere le informazioni direttamente al personale.
Capacità di integrazione
L'applicazione per la prenotazione di appuntamenti AI si integra perfettamente con la piattaforma di check-in in loco e con il portale di reporting. Inoltre, il sistema consente di inviare i dati a più destinatari finali (ad es. Dipartimento della salute, laboratori, ecc.) tramite un API sicuro.
Razionalizzazione dei risultati dei test
Il sistema COVID Schedule può essere integrato con il software della struttura sanitaria di riferimento in modo tale da comunicare i risultati dei test in maniera tempestiva, attraverso un semplice SMS e utilizzando brevi codici univoci assegnati ai pazienti.
Segnalazione
Il portale di reporting del sistema full-service visualizza appuntamenti, appuntamenti prenotati, check-in, walk-in e rinunce. I report di campionamento includono:
Report sulle chiamate
Numero di chiamate in entrata per ora, al giorno, al mese.
Appuntamenti
Numero di appuntamenti.
Compilazione
Percentuali di compilazione dei moduli dei pazienti.
Presenza
Percentuali di partecipazione e di arrivo.
Walk-in
Confronto tra gli appuntamenti e l'effettiva partecipazione.
Rifiuti
Percentuali di rinuncia al test dei pazienti.


